Koulibaly, tempi difficili al Chelsea
Dopo la pesante sconfitta subita dal Chelsea contro il Manchester City per 4-0, che ha sancito l'eliminazione dalla FA Cup dei Blues, Kalidou Koulibaly ha espresso tutta la sua delusione con un post sul suo profilo Instagram, cercando al contempo di infondere speranza all'ambiente ed ai tifosi.

©️ “KOULIBALY” – FOTO MOSCA
Dopo la pesante sconfitta subita dal Chelsea contro il Manchester City per 4-0, che ha sancito l’eliminazione dalla FA Cup dei Blues, Kalidou Koulibaly ha espresso tutta la sua delusione con un post sul suo profilo Instagram, cercando al contempo di infondere speranza all’ambiente ed ai tifosi. Queste le parole dell’ex difensore centrale del Napoli:
“Sono tempi difficili e ne siamo consapevoli. Dobbiamo restare uniti e lavorare sodo per uscirne. Credo che possiamo farcela. Credo in questa squadra!”.
Il Chelsea era partito con grandi ambizioni, ma sta sprofondando. I Blues sono lontanissimi dall’Arsenal capolista, ma sono anche distanti dal quarto posto, che dista 10 punti. Il cambio di allenatore non ha dato i risultati sperati. Potter senz’altro non è stato nemmeno fortunato.
Perché il Chelsea sta patendo anche una serie di infortuni e dei sorteggi pessimi, perché i londinesi hanno pescato il Manchester City sia in Carabao Cup che in FA Cup e per la prima volta dal 1998 è fuori al primo turno in Coppa d’Inghilterra. E addirittura era dal 1989 che il Chelsea non era fuori così presto nelle coppe locali. Un tracollo vero e inaspettato, considerando anche i tanti milioni spesi sul mercato. Gli acquisti non sono stati azzeccati e anche Koulibaly sta naufragando.