Bari, Sibilli si aspetta un mercato dignitoso: “Stiamo aspettando calciatori, Kallon? Oggi…”

Attaccante del Bari, Giuseppe Sibilli è intervenuto ai microfoni di TeleBari per parlare del momento dei biancorossi tra campo e mercato. Quest’ultimo, sopratutto, sarà decisivo per iniziare al meglio il nuovo anno e cercare di centrare l’obiettivo playoff. Di seguito vi proponiamo le parole dell’ex attaccante del Pisa: “Sappiamo che non abbiamo reso al massimo […]

Bari SibilliFOTO SSC BARI
Articolo di Redazione SDS10/01/2024

Attaccante del Bari, Giuseppe Sibilli è intervenuto ai microfoni di TeleBari per parlare del momento dei biancorossi tra campo e mercato. Quest’ultimo, sopratutto, sarà decisivo per iniziare al meglio il nuovo anno e cercare di centrare l’obiettivo playoff. Di seguito vi proponiamo le parole dell’ex attaccante del Pisa:

“Sappiamo che non abbiamo reso al massimo fin qui. Delle cose non sono andate sicuramente bene. Stiamo aspettando comunque dei calciatori dal mercato, quelli che sono arrivati ci stanno già dando una mano. Kallon? Mi ha stupito fin da subito: ha fatto un buonissimo allenamento e ha grandi qualità.

Ternana? È importantissima questa sfida. Il mio campionato? Sono stati mesi belli per me, l‘obiettivo è la doppia cifra. Spero di restare qua, sono molto felice e vorrei continuare.