UFFICIALE – Obaretin è un nuovo calciatore del Bari
Finalmente è ufficiale: quest'oggi il Bari ha dato il benvenuto al difensore Nosa Edward Obaretin. Il classe 2003 arriva in prestito dal Napoli.
In vista del prossimo campionato campionato di Serie B, il quale si preannuncia a dir poco avvincente, uno dei club più attivi sul fronte calciomercato, è senza alcuna ombra di dubbio il Bari del patron Luigi De Laurentiis.
Quest’oggi infatti i Galletti, hanno ufficialmente dato il benvenuto, al difensore Nosa Edwuard Obaretin. Cresciuto nelle giovanili del Milan, ma giunto nella rosa biancorossa, con la formula del prestito dal Napoli.
Ufficiale, è il giorno di Obaretin al Bari
Dopo aver vestito nella passata stagione la maglia del Trento, con la quale ha collezionato 10 presenze, ed aver svolto le consuete visite mediche, il difensore Nosa Edward Obaretin, da oggi è un nuovo giocatore del Bari.
Ecco il comunicato della società: “ SSC Bari comunica di aver acquisito dall’SSC Napoli, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nosa Edward Obaretin (Forlì, 26.01.03); il calciatore sarà da subito a disposizione di mister Longo.
Prodotto delle giovanili del Milan, con cui prende parte a due campionati Primavera e all’edizione ’21-’22 della UEFA Youth League, il possente difensore di origini nigeriane gioca il suo ultimo anno tra i giovani con la casacca del Napoli (35 pres, e 3 reti).
Facendo il suo esordio tra i professionisti nella scorsa stagione, totalizzando 35 presenze, 2 gol e un assist con la maglia del Trento, formazione capace di conquistare un posto nella fase playoff di Lega Pro.
Benvenuto Nosa !