Ospina, messaggio a Spalletti: “Vice-Meret? Mi farò trovare pronto e al massimo”

Direttamente dal ritiro della Colombia, il portiere del Napoli, David Ospina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Articolo di Redazione SDS10/09/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”d2yrnijttm” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”fpt18o8aq” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”x4jllzsfz” animation_delay=”0″]

© “OSPINA”– FOTO MOSCA

In casa Napoli è rientrato l’allarme portiere. David Ospina, infatti, sarà regolarmente in campo contro la Juventus. Un sospiro di sollievo per Luciano Spalletti e per tutti i tifosi partenopei in vista del delicato match di sabato. Il numero 1 della Colombia si era infortunato contro la Bolivia, nei minuti finali della gara valida per le qualificazioni a Qatar 2022, dopo essersi scontrato con un avversario durante un’azione di gioco. Tuttavia, si è trattato soltanto di una forte contusione che il portiere ha smaltito nel giro di pochi giorni. Il rientro di Ospina in Italia è previsto per la serata di oggi e domani sarà a completa disposizione di mister Spalletti.

Dal ritiro della Nazionale colombiana a Baranquilla, Ospina ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “Vice di Meret? Negli ultimi tempi mi si è presentata questa situazione a Napoli. Ciò che mi fa restare al massimo, a livello di condizione, è il fatto di potermi allenare al 100% quando non sono titolare. Cerco di farmi trovare sempre pronto e al massimo quando si presenta l’occasione”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]