Bereszynski: “Un onore giocare per la squadra più forte d’Italia”

Bartosz Berezynski ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali da giocatore del Napoli. Ecco le parole del polacco.

Articolo di Redazione SDS11/01/2023

©️ “BERESZYNSKI” – FOTO MOSCA

Bartosz Bereszynski ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando le sue prime dichiarazioni da giocatore del Napoli:

Quanto sei stato sorpreso quando hai saputo che il Napoli ti voleva? “Ero felicissimo, quando la squadra più forte d’Italia ti vuole può essere solo che un onore. La trattativa è iniziata prima di Natale, sono felicissimo”.

Come ti stai integrando nello spogliatoio? “Sono molto contento, venire qui era uno dei miei obiettivi. Napoli è una squadra fortissima, formata da bravi ragazzi. Ho parlato con il mister, devo sbrigarmi ad entrare negli schemi perchè si gioca ogni tre giorni. E’ stato emozionante tornare a Genoa da avversario della Sampdoria, non mi aspettavo di essere convocato”.

Hai esultato al gol di Elmas, ti senti già parte di questo gruppo? “Si, dal primo giorno ho conosciuto ragazzi fantastici che mi hanno accolto benissimo”.

Sei passato da lottare per la salvezza con la Samp a giocarti lo scudetto e la Champions con il Napoli, è il premio per la tua carriera? “Io ho sempre dato tutto in allenamento, io qui voglio dare il massimo, anche se Di Lorenzo è il terzino più forte in Italia, ma sono contento di essere qui in questo punto della mia carriera”.