Napoli-Juventus, ecco chi dirigerà il big match
L'anticipo del 18esimo turno di Serie A prevede il big match tra Napoli e Juve. Chi prenderà le redini della sfida scudetto del Maradona?

©️ “ARBITRO” – FOTO MOSCA
Messe alle spalle le prime due giornate del nuovo anno, rispettivamente sedicesima e diciassettesima, l’anticipo del diciottesimo turno di Serie A propone il big match tra Napoli e Juventus. La situazione ai vertici è leggermente cambiata: a guidare, forte del grande vantaggio accumulato pre sosta, è ancora la squadra di Luciano Spalletti. In seconda posizione, grazie ad una rimonta da grande squadra, figura invece la formazione di Massimiliano Allegri.
Ma chi prenderà le redini della sfida scudetto del Maradona? Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarà Daniele Doveri. Un match tutt’altro che semplice, in primo luogo perché si affrontano la prima e la seconda di Serie A, in secondo luogo perché si tratta di squadre che approcciano alle partite in maniera decisamente diversa ed infine perché il match è sentitissimo a queste latitudini ed il Maradona sarà una bolgia che sosterrà i suoi per 90′ ed oltre.
I precedenti
Sia Napoli che Juventus non hanno mai mostrato di non gradire la presenza di Doveri, e si che i precedenti con le due squadre non sono mancati: 23 con la Juventus (con 13 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) e 33 con il Napoli (19 vittorie, 9 pareggi e 5 ko).