Spalletti a colloquio con Kvaratskhelia: fiducia al 77

Luciano Spalletti avrebbe parlato con Kvaratskhelia per ribadirgli la propria fiducia dopo il leggero calo registrato nelle ultime gare.

spalletti
Articolo di Redazione SDS11/01/2023

Durante l’intervista post partita tra Sampdoria Napoli, l’allenatore degli azzurri, Luciano Spalletti, ha risposto anche alle domande su Kvaratskhelia. Il tecnico toscano ha sottolineato la prestazione, a detta sua, di buon livello dell’attaccante numero 77: “Oggi ha giocato una buona partita. È entrato in campo ha fatto le sue giocate e ci ha aiutato molto anche in fase di non possesso. Gli ho visto fare le sue solite serpentine. Poi ho cinque sostituzioni e faccio quello che mi pare“.

Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna del Mattino, Luciano Spalletti avrebbe recentemente parlato con il georgiano per ribadirgli la propria fiducia: “Spalletti con Kvara si è ripromesso di soffermarsi ancora una volta a parlare nelle prossime ore: anche se sa che è solo un momento di calo atletico. Fisiologico. Il punto è che quando giocatori come lui non sono in condizione, diventano quasi calciatori normali. Ma cambiare adesso è un azzardo non da Spalletti”.

Leggi anche: