Ronaldo chiama Mario Rui: il portoghese può lasciare Napoli

Mario Rui può lasciare Napoli? La chiamata fatta da Cristiano Ronaldo al portoghese fa tremare i tifosi azzurri.

NAPLES, ITALY - AUGUST 21: _ of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. Photo by Fotoagenzia
Articolo di Redazione SDS11/07/2023

©️ “MARIO RUI” – FOTO MOSCA

Il fascino dell’emiro sta coinvolgendo tutti, Milinkovic Savic potrebbe essere il prossimo grande calciatore a lasciare l’Europa ed unirsi alla Saudi Pro League. Il centrocampista della Lazio, però, potrebbe non essere l’unico dopo Marcelo Brozovic a lasciare la Serie A. Secondo l’esperto giornalista, Alfredo Pedullà, Cristiano Ronaldo avrebbe chiamato Mario Rui per convincere il terzino del Napoli a firmare con l’Al-Nassr:

“Mario Rui sta bene a Napoli, ha un contratto fino al 30 giugno 2025, ma le sirene di mercato non vanno trascurate. Nelle ultime ore c’è stato un sondaggio dell’Al-Nassr per l’esterno sinistro portoghese. Cristiano Ronaldo ha un grande rapporto con il suo compagno in Nazionale e non gli dispiacerebbe averlo come compagno di squadra in Arabia. Oggi c’è stato un sondaggio di alcuni intermediari, vedremo se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi”.

Leggi anche: