Il Maradona chiama, Mazzarri risponde: la vittoria arriva nella sua maniera

Il Napoli vince in "zona Mazzarri": sono queste le partite a cui il tecnico di San Vincenzo ha abituato i suoi tifosi.

MazzarriFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS13/01/2024

© “MAZZARRI” – FOTO MOSCA

Il Napoli aveva bisogno di una scossa, ed eccola qui! Contro la Salernitana arriva una vittoria sul finale a cui Mazzarri ha abituato anni fa. Il tecnico di San Vincenzo nelle ultime partite sembrava addirittura messo in discussione, ma la gioia regalata ai tifosi questo pomeriggio è tale da pensare a una svolta nella stagione dei campioni d’Italia.

La zona Mazzarri

La vittoria quindi non è solo una questione di punti in classifica, ma un segnale di rinascita per una squadra che stava attraversando un (lungo) periodo davvero difficile. Soprattutto, il successo arriva contro una Salernitana non solo dura e ben organizzata, ma contro quella stessa squadra che l’anno scorso aveva rinviato la festa, facendo ingoiare un boccone amaro ai napoletani.

I tifosi ora guardano con fiducia al futuro, sperando che questa vittoria segni l’inizio di una serie positiva per il Napoli in campionato. Con Mazzarri, sembra essersi riaccesa la fiamma della determinazione e della volontà di vincere, elementi fondamentali per affrontare le sfide che il resto della stagione presenterà.