Gianni Di Marzio: “Insigne ha già ricevuto un’offerta per cinque anni”

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne.

Articolo di Redazione SDS13/10/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”3tdubu3zvi” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”q5jmyga7o4″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”5lbjv24ck9″ animation_delay=”0″]

© “INSIGNE” – FOTO MOSCA

C’è grande apprensione in casa Napoli attorno al rinnovo di Lorenzo Insigne. Il contratto del capitano azzurro andrà in scadenza il prossimo giugno e dall’ambiente partenopeo non trapela particolare fiducia su un imminente accordo tra le parti. La svolta potrebbe arrivare nei prossimi mesi, intanto l’attaccante si prepara in vista del match contro il Torino.

L’ex allenatore Gianni Di Marzio è intervenuto sulla questione ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Considerando la linea seguita da Aurelio De Laurentiis quest’anno ma non solo, in linea con il fair play economico, credo che il giocatore, anche se campione europeo, ha ricevuto un’offerta importante. L’offerta è valida per i prossimi 5 anni, per questo dico al giocatore di mettere la firma, altrimenti diventa un grosso dolore anche per una squadra che sta lottando per lo Scudetto”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]