Spalletti a fine partita: “Osimhen? È il più forte di tutti”
Luciano Spalletti elogia il suo numero nove: per il tecnico di Certaldo, Victor Osimhen è il più forte di tutti.

© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA
Luciano Spalletti, al termine del match contro la Juventus, ha manifestato tutta la sua gioia ai microfoni di Dazn, dove ha tenuto ancora una volta a ringraziare i tifosi per il grande supporto ed ha anche parlato della grandezza di uno dei suoi pilastri in questo Napoli, Victor Osimhen.
Sul match: “È una bella serata, soprattutto per una cornicie di pubblico importantissima, i napoletani ci stanno sempre dietro. Una partita come questa sera merita di essere giocata nella maniera giusta, corretta. Il nostro DNA ormai è ormai chiaro e visibile agli occhi di tutti”.
Su Osimhen: “È il più forte di tutti, è il più completo di tutti. I compagni lo mandano a correre, e più lunga gliela metti più forte va. Nel contatto fisico regge botta. Nel contrasto fisico regge botta, ha coraggio, si è spaccato più volte la faccia perché si butta su tutti i palloni. Quando aggredisce gli avversari ci mette sempre la gamba, ha moralità e potenzialità e sicuramente ha margine di miglioramento impressionante”.