Simeone, l’agente: “Se si aspettava di più? È sempre difficile dopo lo scudetto”

Alessandro Moggi, l'agente di Giovanni Simeone, è intervenuto a Radio CRC per commentare il rendimento del suo assistito.

Simeone, Akira ToriyamaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS14/02/2024

Alessandro Moggi, l’agente di Giovanni Simeone, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” per parlare del rendimento del suo assistito.

Le dichiarazioni dell’agente di Simeone

“Se Simeone si aspettava qualcosa di più in questa stagione? Questo è uno sport di squadra, se non rende in termini di risultato e di prestazioni, questo incide anche nei singoli. Se andiamo a guardare il rendimento di Osimhen tra l’anno scorso e questo, la differenza c’è. Credo che l’obiettivo del Napoli debba essere quello di ritrovarsi come gruppo.

La sana competizione tra Simeone e Osimhen? Quando si vince c’è un mix un po’ di tutto, dal gruppo alla qualità del gruppo, agli undici di grandissimo livello e nel caso del Napoli anche i cosiddetti rincalzi che si sono dimostrati dello stesso valore. Ci può stare che l’anno successivo allo scudetto sia complicato, ricordo dopo lo scudetto del 1990, dove non rese la squadra. Mazzarri è un ottimo interprete come leader del gruppo.

Probabilmente manca ancora qualcosa, ma sono i risultati che secondo me piano piano arriveranno col gruppo ricostituito per intero e riporteranno stimoli. Ritornando alla sana competizione, quella resta sempre. È uno sport di squadra e se la squadra non rende come collettivo, neanche i singoli possono. Sono fiducioso per il proseguio della stagione”.

 

Napoli, Denkey

Napoli, idea Kevin Denkey per il post Simeone

Dopo Osimhen in casa Napoli anche la situazione di Giovanni Simeone è da valutare. Al...

simeone, napoli, Torino

Napoli, capitolo cessioni: Simeone in orbita Torino

In casa Napoli uno dei papabili partenti sembrerebbe essere Giovanni Simeone: il Cholito sembrerebbe un...

napoli, simeone

Napoli, Simeone può andar via: idea Mateo Retegui del Genoa

Il Napoli lavora senza sosta. Piace molto Mateo Retegui del Genoa, centravanti italo-argentino che andrebbe...

simeone, napoli, Torino

Napoli-Lecce, le formazioni ufficiali: Calzona lancia dal 1′ Simeone

Manca meno di un'ora al fischio d'inizio di Napoli-Lecce, match valevole per la 38ª giornata...