Il Real Madrid vuole Kvaratskhelia: ADL fissa il prezzo

Il Real Madrid fa la corte a Kvaratskhelia, ma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non intende svendere il suo calciatore.

Articolo di Redazione SDS14/03/2023

© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

Khvicha Kvaratskhelia è una delle grandi stelle del Napoli di Luciano Spalletti. Arrivato a Napoli la scorsa estate il georgiano ha sorpreso tutti con la sua classe e il suo talento.

Le ottime prestazioni dell’esterno azzurro hanno smosso l’interesse di diversi top club che, a fine stagione, sono pronte a bussare alla porta di De Laurentiis per portare Kvaratskhelia lontano da Napoli.

Tra le tante squadre in fila per il georgiano c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti che, tramite il suo ex calciatore Guti, ha già iniziato a fare la corte al classe ’01 partenopeo.

Secondo Repubblica, i Blancos hanno già avviato i contatti con l’agente del calciatore ma, per convincere ADL a lasciar partire il suo giocatore, servirà un’offerta di almeno 110 milioni di euro:

Il Real Madrid piomba su Khvicha Kvaratskhelia. Il club campione d’Europa ha preso i primi contatti con l’entourage del talento georgiano del Napoli per studiare le prossime mosse. In attesa di conoscere il futuro di Carlo Ancelotti – il presidente Perez sull’allenatore prenderà una decisione al termine della stagione – i Blancos studiano la possibilità di acquistare l’attaccante classe 2001 già nella prossima sessione di mercato: De Laurentiis non ascolterà però offerte inferiori a 110 milioni di euro per il suo gioiello”.

Leggi anche: