FOTO – Bari, Cheddira elogia capitan Di Cesare: “Leggenda ed esempio”

Protagonista indiscusso in casa Bari è di certo il capitano Valerio Di Cesare. Autore di due gol bellissimi, riceve gli elogi di Walid Cheddira.

Cheddira, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS14/05/2024

Nelle ultime giornate di Serie B, protagonista indiscusso in casa Bari è certamente il capitano Valerio Di Cesare. 41 anni il 23 maggio, decide il futuro dei galletti con due grandissimi gol. Il primo di destro all’incrocio dei pali, che regala un pareggio importantissimo contro la neo promossa Parma. Il secondo di sinistro, dopo un gran controllo, all’angolino basso contro il Brescia. Il raggiungimento dei playout ha anche e soprattutto la sua firma, come giusto che sia.

Bari, l’elogio di Cheddira

Walid Cheddira, ex galletto, sul suo profilo Instagram ha ripubblicato un video che rappresenta proprio il capitano dei biancorossi, cimentarsi nel grande gol contro il Brescia. Arrivano gli elogi del marocchino: “Leggenda ed Esempio”. 

Cheddira

Maradona e il Bari: luci, ombre e una sfida da ricordare

Maradona vs Bari: sfide leggendarie, storica vittoria biancorossa e rispetto reciproco in un calcio epico...

credit photo by instagram profile of Emanuele Rao

Rao: il gol più bello

La storia del giovane calciatore del Bari Emanuele Rao insegna ai giovani che è importante...

Photo SSCBARI

Lo Zar di Bari: Igor Protti, il cuore oltre il campo

La storia di Igor Protti: La sua forza dentro e fuori dal campo sono un...

Credit Photo by profile facebook SSC Bari

Bari: è sempre la stessa storia, a Chiavari altri due punti persi

Il Bari porta a casa un punto dalla Liguria , ma non basta a...