©️ “STADIO MARADONA” – FOTO MOSCA
Il responsabile della comunicazione della FIGC, Paolo Corbi, ha dato delle informazioni importanti riguardanti la partita Italia-Inghilterra che si giocherà al Maradona.
Ecco le parole di Corbi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“I biglietti per Italia-Inghilterra saranno disponibili da lunedì 20 febbraio soltanto per chi ha la “vivo azzurro card”, poi da mercoledì 22 saranno acquistabili da tutti. La Nazionale manca da tanto a Napoli. A marzo saranno quasi 10 anni che mancava, l’ultima gara degli azzurri a Napoli è stata Italia-Armenia il 15 ottobre 2013, allenava Prandelli. Quella del prossimo 23 marzo è una partita importante perché la prima per la qualificazione ad euro 2024 a cui oi parteciperemo come campioni in carica.
Tanto Napoli nella Nazionale? Nell’ultimo periodo assolutamente si. Meret, Raspadori e Di Lorenzo hanno vinto anche l’europeo ad Euro 2020. Durante l’ultimo europeo Immobile, Insigne e Donnarumma iniziarono a cantare in napoletano, alcuni non capivano cosa stessero dicendo ma dopo un po’ iniziammo a cantarla tutti, divenne il nostro tormentone”.
Leave a Reply