Panchina Salernitana: Sottil in pole, due alternative

La Salernitana ha risolto la questione del direttore sportivo, affidando la gestione a Petrachi, ma adesso deve scegliere un allenatore, con Sottil in testa.

Sottil, SalernitanaFoto Mosca
Articolo di Giovanni Calabrese15/06/2024

La Salernitana, che ha scelto Gianluca Petrachi come direttore sportivo, adesso dovrà sciogliere il nodo allenatore. Come riportato da TuttoMercatoWeb, la scelta ricadrà su 3 nomi, tra cui quello di Andrea Sottil è in pole.

Allenatore Salernitana, Sottil in pole

Lavoro subito in salita per Petrachi, che dovrà già prendere la fondamentale scelta dell’uomo a cui affidare la panchina del prossimo anno. Il nome in pole è quello dell’ex Ascoli, che ha reso molto bene due anni fa con l’Udinese. Come alternative ci sono Vincenzo Vivarini, reduce da un’ottima esperienza al Catanzaro, e Alberto Aquilani, ex Pisa.

Carlo Ricchetti

Carlo Ricchetti e quella maglia numero 7

La storia di Carlo Ricchetti il numero 7 granata protagonista dei tagli impossibili. Raccontato da...

salernitana, tifosi, iervolino

Salerno, il granata che pulsa sotto la pelle della città

Nel granata della Salernitana pulsa l'anima di Salerno: poesia, sofferenza e amore che si fondono...

Credit phoyo by Salernitana Story

Delio Rossi, il profeta dei sogni

La storia di un uomo che è rimasto nel cuore dei tifosi granata. Delio Rossi:...

In foto Agostino Di Bartolomei

La Fascia di Ago, Agostino Di Bartolomei.

La storia di un regalo. La storia della fascia del capitano granata Agostino Di Bartolomei....