Contro il Torino possibile ritorno dei gruppi di tifo organizzati
Con la possibilità di occupare il 75% dei posti disponibili, sembra che possano fare il proprio ritorno allo stadio Maradona anche i gruppi di tifo organizzato.

© “CURVA STADIO MARADONA”– FOTO MOSCA
Con quasi 30 mila biglietti già esauriti in prevendita, e la possibilità di occupare il 75% dei posti a disposizione, contro il Torino sembra che possano fare il proprio ritorno allo stadio Maradona anche i gruppi di tifo organizzati. Le curve si ripresenteranno piene, o quasi, con i loro colori azzurri e pronte a eruttare il loro calore verso i propri beniamini.
La notizia viene riportata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in cui viene sottolineato che, in parte, è anche merito dell’avversario questo afflusso importante previsto per Napoli-Torino.
“É forse il maggiore afflusso al Maradona, col sicuro record stagionale di presenze, diventa anche una sorta di seduta liberatoria sul lettino dell’analista per il tifoso del Napoli. Già perché a guidare l’avversario, il Torino, ci sarà quel tecnico croato Ivan Juric che nella scorsa stagione guidava proprio il Verona.
E siccome il Napoli l’anno scorso ha sofferto parecchio le marcature a uomo a tuttocampo che il terribile Ivan chiede ai suoi, ecco che il tifoso vuole verificare ulteriormente la crescita della propria squadra e con una vittoria voltare definitivamente pagina rispetto al passato”.