©️ “GAETANO” – FOTO MOSCA
Il Napoli continua studiare i vari movimenti in entrata e in uscita del calciomercato. Con la trattativa con la Sampdoria per Beresznski che sembra prossima alla chiusura, il club azzurro valuta le prossime mosse per presentarsi al meglio alla seconda parte di stagione.
Il noto giornalista di Sky, Luca Marchetti, ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli ai microfoni di “Radio Marte”:
“Come prosegue il mercato di società come Juventus, Inter e Milan? Slowly: piuttosto lentamente. Il Napoli, invece, oltre ad Alessandro Zanoli, potrebbe privarsi anche di Alessio Zerbin e Gianluca Gaetano, per mandarli altrove a giocare con maggiore costanza? Non è detto che ciò accada.
Spalletti si fida di loro e, non a caso, gli ha dato minutaggio in partite non scontante. Di offerte ce ne sono, ma bisogna capire dove vai a giocare: se vai in un’altra squadra in cui devi comunque conquistarti il posto e rischi di fare panchina, tanto vale che fai panchina a Napoli. Non è solo una questione di titoli in bacheca: la possibilità di allenarsi con compagni di squadra validi come quelli del Napoli e con un grande allenatore come Spalletti, infatti, rappresenta un fattore di crescita.
Non si deve sottovalutare il fatto di appartenere già ad un gruppo che funziona. Il Napoli”.
Leave a Reply