“Facciamo un coro per Meret”, la proposta dell’ex Napoli
Un coro per Meret in modo da fargli sentire la fiducia e la vicinanza da parte dei suoi tifosi, è questa la proposta dell'ex calciatore del Napoli.
© “MERET” – FOTO MOSCA
Ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo ha da sempre elogiato le capacità di Alex Meret, estremo difensore azzurro. Anche nei momenti più difficili, Iezzo ha sempre proferito parole favorevoli verso l’ex Udinese, prendendo le dovute distanze dai suoi detrattori. Quest’anno il numero uno azzurro non ha iniziato nel migliore dei modi, e tanti tifosi vorrebbero addirittura vederlo in panchina per far entrare Pierluigi Gollini.
Iezzo, invece, di parere totalmente opposto, vorrebbe che i tifosi fossero più vicini a Meret, ed ha addirittura proposto, durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli, di lanciare un coro in suo favore per fargli avvertire fiducia. Di seguito vi proponiamo le parole di Iezzo:
“Il Napoli contro il Cagliari deve vincere al Maradona e trovare un po’ di certezze. Oggi servono i risultati e poi arriverà anche il bel gioco e qualche correttivo dal punto di vista tattico. Rigenerare Kvara è uno degli obiettivi di Mazzarri, il georgiano ha la fiducia del mister e si vede. Qualche volta si intestardisce troppo nel dribbling, non deve cercare per forza la via del gol altrimenti poi è più difficile sbloccarsi“.
Poi ha aggiunto: “Meret è un portiere straordinario, lo ha dimostrato in Champions contro il Braga con una parata super, però ha bisogno di avere la fiducia dei tifosi e degli addetti ai lavori che invece spesso lo bacchettano anche quando non lo merita. Faccio un appello al Maradona, facciamogli un coro così sente la fiducia. Alex è un giocatore che va supportato e spero che le curve siano vicino a lui”.