Spalletti è pronto a rinnovare con il Napoli: le nuove cifre e le garanzie per il futuro
Aurelio De Laurentiis non vuole privarsi di Luciano Spalletti e nei prossimi giorni presenterà all'allenatore un'importante offerta di rinnovo.
© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA
Luciano Spalletti è uno dei grandi artifici del Napoli campione d’Italia. Nonostante le cessioni della scorsa estate il tecnico toscano ha saputo lavorare bene con i nuovi arrivati riuscendo ad inserirli in maniera tempestiva all’interno dei propri schemi.
Per Aurelio De Lurentiis il futuro del club è ancora insieme al proprio allenatore, il quale però nell’ultimo periodo ha avuto qualche dubbio sulla sua permanenza a Napoli. Secondo il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ADL è pronto a blindare Spalletti con un nuovo contratto e rassicurando il mister sul il progetto partenopeo:
“Mi risulta che Aurelio De Laurentiis abbia in mente di proporre a Luciano Spalletti un rinnovo biennale con una eventuale opzione per il terzo anno a una cifra pari a quattro milioni di euro più un altro milione legato alla vittoria dello scudetto oppure a un cammino importante in Champions League. Tale cifra deve essere ancora ratificata.
La notizia importante è un’altra: Aurelio De Laurentiis ha garantito a Luciano Spalletti che, indipendentemente da chi arriverà e chi andrà via, allestirà una squadra importante, in grado di competere per lo scudetto, fare bene in Champions e vincere la Coppa Italia. Inoltre farà l’impossibile per tenere Osimhen andando anche oltre il tetto ingaggi. Verrà individuato un degno sostituto di Kim e nella cena qualche nome si è fatto”.