Elmas è pronto a prendersi il Napoli: Garcia schiera il macedone con il Genoa
Eljif Elmas potrebbe partire dal primo minuto nella sfida Genoa-Napoli: Rudi Garcia potrebbe dare finalmente una chance al macedone.
© “ELMAS” – FOTO MOSCA
Stasera riparte il cammino del Napoli in Serie A. I Campioni d’Italia saranno ospiti del neo-promosso Genoa presso lo stadio Luigi Ferraris, dove andrà in scena la gara valevole per la 4ª giornata di campionato. L’obiettivo degli azzurri sarà sicuramente quello di rialzare la testa dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Lazio al Maradona. Rudi Garcia è pronto a mandare in campo i miglior undici per cercare di conquistare tre punti fondamentali e una vittoria che potrebbe ridare entusiasmo sia alla squadra che all’ambiente partenopeo.
A quanto pare, a causa delle condizioni fisiche non ottime di Matteo Politano, potrebbe essere schierato dal 1′ sull’out di destra Eljif Elmas, che nelle gare dei Nazionali è sembrato quello più in forma. Rudi Garcia sarebbe pronto a dare una chance al macedone che, finora, ha visto il campo solamente 21′. Di fatti, stando a quanto fa sapere l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista azzurro sarebbe attualmente favorito su Giacomo Raspadori ed Jesper Lindstrom.