Cassano: “Spalletti leader assoluto”

Antonio Cassano, nella puntata di ieri alla Bobo TV, ha parlato del Napoli e del suo ex allenatore, Spalletti, definendolo un vero leader.

Articolo di Redazione SDS16/10/2021

Antonio Cassano è sempre riuscito a far parlare di sé, sia dentro sia fuori dal campo. Da quando partecipa, insieme ai suoi amici di sempre Adani, Ventola e Vieri, alla Bobo TV, non si è fatto mancare analisi, nonché critiche, sulle squadre e sugli allenatori di Serie A, e non solo.

Sta volta, insieme all’intervento di un tifoso in diretta, ha parlato del Napoli e del suo ex allenatore ai tempi della Roma, Luciano Spalletti.

L’ex attaccante barese soffermandosi sulle potenzialità della squadra ha detto: “Secondo me può lottare fino alla fine. Il leader assoluto è Spalletti. Se la piazza riesce ad appoggiare l’allenatore anche nei momenti difficili, il Napoli fino all’ultima giornata si gioca lo scudetto“.

Cassano ha ribadito più volte il concetto dell’appoggio all’allenatore nei momenti di difficoltà conoscendo Napoli come una piazza calda, come l’ha sempre descritta. Paragonandola anche a Roma, squadre e città da lui sempre delineate come le più calde d’Italia.