CDS: “Kvaratskhelia l’unico intoccabile di Spalletti”
Il Corriere dello Sport parla dell'azzurro Khvicha Kvaratskhelia, l'unico intoccabile dell'undici titolare di Spalletti.

© “KVARASTKHELIA” – FOTO MOSCA
Il Corriere dello Sport parla dell’azzurro Khvicha Kvaratskhelia, l’unico intoccabile dell’undici titolare di Spalletti. Una volta è partito in panchina ed il Napoli ha pareggiato in casa con il Lecce.
Di seguito le parole del CDS:
“Il turnover, o come si vuol chiamare, esiste ma sino a un certo punto: a destra, dove Lozano si è spremuto contro l’Ajax, stavolta sembra ci torni Politano, in quella altalena che serve anche per tenere a bada la stanchezza; mentre dall’altra parte è impossibile prevedere di fermare l’irrefrenabile Kvratatskhelia, ha già potuto riposare nell’ultimo quarto d’ora del match di Champions di mercoledì e Christian Zaccardo, il mentore, non vede l’ora di gustarselo dalla tribuna.
L’unica panchina iniziale, per il georgiano, risale alla sfida con il Lecce: poi Spalletti lo ha gestito, per quel che ha potuto, sottraendogli una mezz’ora di scatti superflui ad Amsterdam; un quarto d’ora nell’ultima al Maradona“.