Salernitana, Zanoli si presenta: “Darò il massimo”
Alessandro Zanoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua nuova avventura alla Salernitana.
Dopo aver piazzato il primo colpo, assicurandosi le prestazioni di Niccolò Pierozzi, la Salernitana non si ferma. La società granata vuole continuare a rinforzare l’organico di Pippo Inzaghi e, infatti, nella giornata odierna ha annunciato sia Toma Basic che Alessandro Zanoli: il calciatore classe 2001 arriva in prestito secco dal Napoli, mentre il croato dalla Lazio sempre con la stessa formula.
Salernitana, Zanoli: “Dobbiamo lavorare tutti insieme”
Nel merito della questione, Alessandro Zanoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali social in merito alla sua nuova avventura granata: “”Prime impressioni molto positive. I miei compagni il mister e tutto lo staff mi hanno accolto molto bene. Sono molto carico per questa nuova avventura e darò il massimo.
Dobbiamo lavorare tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo. I miei punti di forza sono la forza fisica e la velocità poi mi possono anche ambientare in ruoli diversi. Sono un giocatore abbastanza duttile. Il mio obiettivo è aiutare la squadra, che viene prima del singolo. Lavoro al meglio per me e per tutti. Ora testa al Genoa. Ciao a tutti, vi aspetto allo stadio Forza Salernitana!”