Bari tra le prime 10 società per monte ingaggi

Nella giornata odierna, la Lega Serie B ha comunicato la classifica dei monte ingaggi delle società partecipanti. Ecco dove si è posizionato il Bari.

bariFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS18/04/2024

A causa del negativo campionato condotto dal Bari, la famiglia De Laurentiis è stata continuamente criticata dall’ambiente per i mancati investimenti effettuati rispetto alle ambizioni dei tifosi. Nella giornata odierna, la Lega Serie B ha pubblicato la classifica dei monte ingaggi di tutte le squadre partecipanti che ha rivelato un curioso dato che si contrappone alle opinioni della piazza.

Ecco i dati della lega sul Bari

I biancorossi sono al nono posto tra le società di Serie B per monte ingaggi, ma è anche al secondo posto per aver speso di più nel corso della campagna trasferimenti invernale. Infatti, i galletti hanno versato ben 10,75 milioni di euro complessivi in stagione, di cui 1,2 solo durante il calciomercato di gennaio, ponendosi al di sotto solo del Como, di proprietà dei ricchissimi imprenditori thailandesi “Hartono”. Evidentemente, le scelte societarie dei De Laurentiis non sono risultate efficaci sul campo, probabilmente anche a causa degli errori commessi dal ds Ciro Polito.

Maradona e il Bari: luci, ombre e una sfida da ricordare

Maradona vs Bari: sfide leggendarie, storica vittoria biancorossa e rispetto reciproco in un calcio epico...

credit photo by instagram profile of Emanuele Rao

Rao: il gol più bello

La storia del giovane calciatore del Bari Emanuele Rao insegna ai giovani che è importante...

Photo SSCBARI

Lo Zar di Bari: Igor Protti, il cuore oltre il campo

La storia di Igor Protti: La sua forza dentro e fuori dal campo sono un...

Credit Photo by profile facebook SSC Bari

Bari: è sempre la stessa storia, a Chiavari altri due punti persi

Il Bari porta a casa un punto dalla Liguria , ma non basta a...