PSG alla ricerca di un attaccante di classe mondiale: Osimhen in lista

Secondo TyC Sports nella lista dell'attaccante del futuro del PSG c'è anche Osimhen, è nota anche la cifra che sono disposti a spendere.

Articolo di Redazione SDS18/05/2023

© “VICTOR OSIMHEN” – FOTO MOSCA

La notizia viene direttamente dalla Francia, più precisamente da TyC Sports: il PSG ha inserito Victor Osimhen nella lista dei possibili investimenti per l’attacco.

Il reparto offensivo del Paris Saint-Germain probabilmente subirà una rivoluzione nel mercato estivo. Sono previste delle cessioni, ecco quindi che il club francese dovrà correre ai ripari. Neymar sembrerebbe essere a fine ciclo, con Mbappè che desidera da sempre approdare al Real Madrid e Messi che potrebbe tornare a vestire la maglia del Barcellona.

Lo sceicco del PSG metterà a disposizione 100 milioni per l’attaccante. L’idea principale è quella di convincere Kylian Mbappè a restare e di affiancargli un bomber agile. Secondo TyC Sports, nella lista del PSG ci sarebbero tre nomi: Harry Kane del Tottenham, Victor Osimhen del Napoli e Randal Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte. Il Direttore Sportivo Luis Campos è già al lavoro.

Leggi anche