Presidente Movimento Neoborbonico: “Risposta magistrale di Spalletti sul furto dell’auto”
Il presidente del Movimento Neoborbonico, Gennaro De Crescenzo, si complimenta con Luciano Spalletti per la risposta esemplare data in conferenza stampa in merito al furto della sua automobile.

© “SPALLETTI”– FOTO MOSCA
Il presidente del Movimento Neoborbonico, Gennaro De Crescenzo, si complimenta, attraverso il proprio canale ufficiale Facebook, con il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, per la risposta esemplare in merito al furto della sua automobile rilasciata in conferenza stampa pre-partita con il Torino. Questo è il comunicato uscito sulla piattaforma social a firma De Crescenzo.
“Lo scandalo internazionale del furto di un’auto, la risposta magistrale della vittima…Luciano Spalletti. Mentre i media nazionali sparano, a gara, il titolone (“Rubata l’auto dell’allenatore del Napoli”) e mentre, sempre a gara, gli “opinionisti” locali più o meno famosi gridano, dall’alto dei loro patologici complessi di inferiorità, che “bisogna dire la verità e che a Napoli siamo tutti ladri o che siamo più ladri degli altri“, la risposta al razzismo e al masochismo è magistrale e arriva dall’allenatore del Napoli, il toscano Luciano Spalletti, vittima del furto”.