Vieri senza troppi giri di parole: “Osimhen è una belva”
Christian Vieri, da ex attaccante di razza, elogia il centravanti del Napoli analizzando la sua partita contro il Bologna.

© “VIERI” – FOTO MOSCA
Da ex attaccante puro, Christian Vieri, nel corso della BoboTv, analizza non solo la partita del Napoli contro il Bologna, ma anche Victor Osimhen. Il nigeriano è tornato alla grande dall’infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi da calcio per diverso tempo ed adesso Luciano Spalletti, con l’esponenziale crescita di Raspadori, ha molte frecce nel proprio arco da scagliare. Queste le parole dell’ex attaccante dell’Inter:
“Il Napoli è forte, l’anno scorso una partita come quella col Bologna l’avrebbe pareggiata o persa. Invece è entrata la belva Osimhen che è forte forte e ha vinto la partita. Osimhen è migliorato tanto rispetto ad un anno e mezzo fa, nelle ultime due partite ha fatto la differenza nei 20 minuti in cui ha giocato. Chiunque entra fa bene ed è decisivo”.