Coulibaly, l’agente strizza l’occhio al Napoli: “Se serve un vice Anguissa, lui è perfetto”

L'agente di Mamadou Coulibaly, ex centrocampista della Salernitana e ora al Palermo, strizza l'occhio al Napoli.

coulibaly
Articolo di Redazione SDS18/12/2023

©️ “MAMADOU COULIBALY” – FOTO MOSCA

Fabrizio Ferrari, procuratore di Mamadou Coulibaly, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Crc. L’agente del centrocampista del Palermo ed ex Salernitana ha parlato dell’ipotesi di un arrivo a Napoli del suo assistito:

“Coppa d’Africa? È stato più volte nella lista dei preconvocati, ma il Senegal ha tanti centrocampisti. Sta facendo una stagione straordinaria a Palermo. Coulibaly al Napoli? Se la richiesta è avere un giocatore dalle qualità di Anguissa, Mamadou è il suo alter ego. Ha la fisicità e la corsa di Anguissa che ha più esperienza e quindi ha un budget maggiore.

Mazzarri ha portato uno shock e il Napoli si sta ritrovando. È chiaro che la squadra non può essere sempre al livello dello scorso anno, ma quello che stiamo vendendo somiglia molto al Napoli dello scorso anno. Aver preso Garcia significava andare sul sicuro perché parliamo di un allenatore che conosce la Serie A, conosceva la lingua e aveva allenato alla Roma, non una squadretta. Nel calcio però ci sono alchimie che sono cose incontrollabili e inspiegabili”.