©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Victor Osimhen ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato degli obiettivi del Napoli in questa stagione:
Cosa hai provato dopo la vittoria contro la Juve? “E’ stata una grande notte, con una grande atmosfera. I tifosi sono stati fantastici, ci hanno sostenuto e aiutato a battere una grande squadra come la Juventus”.
Cosa è successo contro la Cremonese? “Ci dispiace aver perso, ma questo è il calcio, contro la Salernitana vogliamo riscattarci”.
Con la Salernitana è l’occasione per riscattarsi? “Vogliamo vincere ma non sarà facile. In Serie A sappiamo che non esistono piccole e grandi. Rispettiamo la Salernitana ma abbiamo le nostre tattiche per fare il risultato”.
Sullo scudetto: “E’ un obiettivo, vogliamo vincere più partite possibili. Pensiamo a noi e partita dopo partita, non guardiamo le altre squadre”.
Sulla Champions League: “Abbiamo fatto benissimo, è una competizione importante ma non sarà facile perchè giocheremo con squadre fortissime, ma neanche per loro sarà facile perchè siamo una delle squadre più forti”.
Leave a Reply