Calzona-Napoli, accordo totale: nello staff Hamsik e Sinatti
Il Napoli è pronto a ripartire da Francesco Calzona: oggi è previsto l’incontro finale tra De Laurentiis e il ct della nazionale slovacca.
FOTO MOSCALa Federazione slovacca ha dato il via libera a Francesco Calzona per ricoprire il doppio ruolo di CT e allenatore del Napoli almeno fino a fine stagione. A dare la conferma è la redazione di DAZN. “Napoli, l’accordo con Calzona è totale. Il destino di Mazzarri è segnato. De Laurentiis aveva deciso di cambiare dopo la partita col Barcellona, ipotesi che resta la più probabile, ma potrebbe decidere di anticipare i tempi per dare una scossa alla squadra in vista della partita più importante della stagione”, scrive Orazio Accomando su X.
Romano: “Calzona, oggi incontro decisivo con De Laurentiis”
Come scrive anche Fabrizio Romano sui social, il destino di Mazzarri sembra ormai segnato e oggi ci sarà un incontro decisivo: “La Federazione slovacca ha già approvato il doppio incarico per Francesco Calzona, ct della Nazionale e allenatore del Napoli almeno fino a giugno. Adesso tocca al Napoli, oggi è previsto l’incontro finale tra De Laurentiis e il tecnico per definire l’accordo nei dettagli e firmare i contratti. Nello staff ci saranno sia Marek Hamsik sia Francesco Sinatti, ex preparatore atletico di Luciano Spalletti”.
