Milan, Leao esulta: “Ha vinto l’umiltà!”

L'attaccante ha pubblicato una fotografia con i propri compagni rossoneri per festeggiare l'approdo alla semifinale, occhio alla didascalia.

Milan, LeaoFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS19/04/2023

©️ “LEAO” – FOTO MOSCA

Rafael Leao, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity per commentare la qualificazione in Champions avvenuta grazie alla vittoria contro il Napoli: “Il mio gol simile a quello che fece una volta Gullit con la maglia del Milan? Si, è così. Provo sempre a puntare l’avversario e so che posso fare la differenza. Se non posso fare gol cerco i miei colleghi come Giroudche si fa trovare sempre pronto. I rigori? Sto imparando. Si ho scritto una pagina di storia, voglio continuare a sognare. Come tutti i giocatori che sono qui in questo club, il mio obiettivo è vincere una Champions, ci dobbiamo provare fino alla fine”.

Il calciatore portoghese, inoltre, ha pubblicato sui social una fotografia in cui sono immortalati, oltre a lui, Theo Hernandez, Giroud, Brahim Diaz e Bennacer festeggiare l’approdo alla semifinale della massima competizione europea con la seguente descrizione: “L’umiltà ha vinto… siamo in semifinale. Forza Milan!”

https://www.instagram.com/p/CrMTIVKr55J/?utm_source=ig_web_copy_link