Spartak Mosca-Napoli: non saranno concessi visti ai tifosi azzurri
Preoccupa la situazione Covid in Russia: non saranno concessi visti ai tifosi del Napoli per la partita contro lo Spartak Mosca.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”3zwezclm” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”95ilys5tj4″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”ioi68vgdhl” animation_delay=”0″]
© “NAPOLI” – FOTO MOSCA
Il Napoli affronterà lo Spartak Mosca il prossimo 24 novembre, subito dopo il big match di San Siro contro l’Inter. In casa azzurra serpeggia grande preoccupazione per la trasferta in terra russa. Infatti, i casi Covid sono in grande aumento e soltanto nella giornata di ieri si sono registrati più di 1200 decessi.
Come riportato da Il Mattino, il Napoli ha studiato con l’Uefa un piano speciale per la partita: non ci sarà nessuna conferenza pre-partita ed è stato cancellato anche il classico sopralluogo allo stadio il giorno prima della partita. Una trasferta, insomma, in bolla totale.
La situazione è stata analizzata ai microfoni di Radio Punto Nuovo da Vincenzo Schiavo, console russo a Napoli: “In Russia stanno vivendo la pandemia in modo diverso dal resto d’Europa. Ci sono enormi difficoltà a Mosca. Intendono, però, portare avanti tutte le attività agonistiche sportive professionistiche ed anche tutti gli impegni presi a livello internazionale. Ci sarà la gara con tutti i controlli possibili, con tutti restringimenti possibili, ma sarà una partita che verrà giocata regolarmente a Mosca.
Anche la Uefa ha espresso il suo parere di disputare questo incontro. Bisogna salvaguardare le condizioni delle persone, le gioie sportive vanno godute in serenità. Avremo uno stadio dove ci sono solo russi, non saranno concessi visti per i tifosi del Napoli”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]