Genoa, il direttore sportivo rivela: “Zanoli è un nostro obiettivo”

Il Direttore Sportivo del Genoa, Marco Ottolini, nel corso di un'intervista ha rivelato una notizia di mercato che riguarda un terzino del Napoli.

Articolo di Redazione SDS19/12/2023

©️ “ZANOLI” – FOTO MOSCA

Il Direttore Sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo XIX rivelando, tra le altre cose, una notizia di calciomercato.

Le dichiarazioni

“Alessandro Zanoli? Continua a piacere, come era già accaduto in estate. Il difensore ora agli azzurri è uno dei nomi che stiamo valutando con attenzione in questo periodo“. Poi su Pellegri: “Per la sua storia sarà sempre collegato al Genoa. In estate lo abbiamo valutato, poi abbiamo preso altre decisioni”.

Ha poi aggiunto: “Poco più di un anno fa iniziò l’era Gilardino, qual è il bilancio da parte della società? Positivo. È stata una scelta che ha pagato, non scontata e un po’ fuori dagli schemi. Il mister è cresciuto tanto, e noi con lui. Il dialogo tra di noi è costante e fruttuoso. Il rinnovo arriverà? L’idea è quella di andare avanti insieme. Ma ne parleremo più avanti, adesso siamo concentrati sulle partite che ancora dobbiamo giocare in campionato”.

“Se sono già arrivate offerte per Dragusin, Gudmundsson e Frendrup? Tante telefonate ma nessuna offerta. La volontà della società è quella di non cedere nessuno, poi se arriverà un’offerta dovrà essere valutata dalla proprietà e conterà anche il parere del giocatore. Ma la volontà, ripeto, è quella di non cedere nessuno”.