fbpx

Osimhen: “Ho vinto contro persone che mi hanno cancellato dalla loro vita”

osimhen

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha parlato ai microfoni di OmaSports.com dove ha svelato alcuni aspetti del suo carattere e dei retroscena sul suo futuro:

“Ho vinto così tanti premi personali che tanto desideravo e sentivo di meritare, è un enorme soddisfazione per me perché, considerando il fatto che ho subito molti infortuni gravi, sono sempre tornato, ho dato il massimo e sto bene con me stesso e con la mia coscienza. Ecco perché, ogni giorno che mi sveglio, rendo grazie a Dio, grazie mille, grazie per tutto perché senza non sarei arrivato dove sono oggi.

È come se stessi vincendo cento a zero perché in realtà ho vinto nella vita e sto vincendo contro ogni probabilità. Ho vinto contro persone che in realtà mi hanno cancellato dalla loro vita o mi augurano del male, ma sono così grato a Dio per dove sono oggi e non credo che abbia ancora finito con me. Mi paragonano a giocatori del passato, non vorrei fare nomi ma ho sentito molti farlo. Sono umano, anche i calciatori lo sono, quindi preferisco lasciare viva la loro opinione e dimostrerò che si sono assolutamente sbagliati, e Dio è stato così bravo che gli ha già mostrato che si sbagliavano”.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.