Clamoroso Salernitana: in arrivo Mario Balotelli

Walter Sabatini è one fire sul calciomercato: Mario Balotelli sarebbe a un passo dal vestire la maglia della Salernitana.

Articolo di Redazione SDS20/01/2024

©️ “BALOTELLI” – FOTO MOSCA

Dal suo ritorno a Salerno, Walter Sabatini si sta dando da fare per replicare la salvezza ottenuta con i granata nella stagione 2021/2022. Il direttore generale della Salernitana ha già chiuso diversi acquisti, tra cui Zanoli dal Napoli e Basic dalla Lazio.

Ora, l’esperto dirigente vuole alzare il livello della rosa di Inzaghi aggiungendo profili di maggiore esperienza e qualità: infatti, sono stati avviati i contatti con Jerome Boateng e Kostas Manolas.

Secondo i colleghi di TuttoSalernitana, Walter Sabatini vuole riportare in Serie A Mario Balotelli! Il direttore generale della Salernitana ha prima convinto il proprio presidente per ricevere il via libera e, successivamente, si è subito attivato per mettersi in contatto con Super Mario con il quale ha già parlato questa mattina.

In Turchia, invece, sono sicuri che l’affare con la Salernitana si farà e che nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale che riporterà l’attaccante 33enne in Italia.