Samardzic, l’agente apre le porte al Napoli: “Speriamo…”

L'agente del calciatore dell'Udinese, Samardzic, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito, tirando in ballo il Napoli.

Samardzic, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS20/06/2023

Rafaela Pimenta, avvocato e agente del calciatore dell’Udinese Lazar Samardzic, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del 21° Golden Boy, aprendo le porte del futuro del centrocampista al Napoli. Di seguito, le sue parole:

“Avrà mercato in estate? Piace a Napoli e Milan... Per me è un fenomeno, anche se sono di parte. E’ un giocatore con molto potenziale e molte possibilità, speriamo di sì, vediamo come andrà”.

Recentemente è intervenuto sull’argomento anche il capo scouting dei friulani, Andrea Carnevale: “Il mio mestiere è fare il responsabile degli osservatori. Io mi fermo soltanto a suggerire i calciatori, poi il grosso del lavoro e le trattative vengono gestite dal presidente. Alla fine so solo cosa accade quando esce la notizia. Samardzic ha tantissime richieste, la scelta sarà sua. Andasse al Napoli, comunque, mi farebbe piacere. Lui è molto forte come lo era Zielinski da noi”.

Leggi anche: