Mertens pronto a riprendersi la scena: in campo contro il Legia Varsavia
Mertens ha recuperato dall'infortunio ed è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Domani sarà in campo contro il Legia Varsavia.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”om8c25ctu” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”iajfddvlr” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”oqedp0cu7k” animation_delay=”0″]
©️ “MERTENS” – FOTO MOSCA
Dries Mertens è tornato a pieno regime a disposizione del Napoli e di Luciano Spalletti. Dopo l’infortunio alla spalla, che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per più di due mesi, l’attaccante è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Probabilmente, il belga giocherà addirittura titolare nel match di Europa League contro il Legia Varsavia, in programma domani allo stadio Maradona.
Spalletti studia la collocazione tattica più adatta al calciatore trentaquattrenne, intanto Mertens scalpita per tornare a giocare con continuità. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: “La panchina non è proprio il suo habitat naturale. L’ha sofferta durante il periodo di Benitez dove non era proprio titolare. Oggi è consapevole di essere un gradino al di sotto degli altri. Avendo saltato tutta la preparazione a Dimaro, ma la fluidità dei suoi movimenti fa ben sperare per il futuro azzurro. Il suo apporto sarà fondamentale, soprattutto quando ci sarà da soffrire a gennaio per le assenza della Coppa D’Africa.
E’ pronto per dare il suo contributo. A 34 anni, il gol non ha età. E lui di gol se ne intende. Chissà cosa riserva il futuro a Dries che però sembra essersi messo alle spalle il brutto momento. E non vede l’ora di scendere in campo”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]