Lobotka: “Non mi sono mai sentito così bene, dobbiamo continuare in questo modo”
Stanislav Lobotka, in ritiro con la Nazionale slovacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport24.

©️ “LOBOTKA” – FOTO MOSCA
Stanislav Lobotka, in ritiro con la Nazionale slovacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport24. Di seguito, le sue parole:
“Non mi aspettavo potessimo avere un cammino così importante. Siamo molto felici di essere arrivati a questo punto ma dobbiamo continuare così. A differenza del precedente allenatore Gattuso, devo dire che Spalletti ha creduto in me. Non mi sono mai sentito bene come adesso, sento piena fiducia e voglio continuare su questa strada.
Kvara? Non lo conoscevo, non sapevo davvero nulla di lui. Probabilmente solo in Georgia sapevano di questo talento straordinario. Sta dimostrando gara dopo gara
di che pasta è fatto”.