Altobelli: “Il Napoli lotterà per il quarto posto con due squadre”
L'ex campione del mondo con la nazionale italiana, Alessandro Altobelli, ha pronosticato la classifica della prossima stagione di Serie A.

L’ex attaccante e campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982, Alessandro Altobelli, è stato intervistato da Calciostyle.it, e ha parlato del campionato appena conclusosi e ha pronosticato la classifica della prossima stagione di Serie A:
“Sono molto soddisfatto della stagione dell’Inter perché ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa ed è arrivata seconda a solo due punti dal Milan. Mi è piaciuta la squadra perché è stata molto competitiva fino alla fine.
Dybala? Mi ha sorpreso la notizia che non rimarrà alla Juventus, è un ottimo giocatore e non conosco i motivi del suo addio alla squadra di Allegri. Io lo vedrei molto bene all’Inter. A me non interessano i conti dell’Inter, io sono un tifoso che vuole solo che la mia squadra abbia i calciatori più forti e che possa vincere.
Chi saranno le prime? Inter, Milan, Juventus per i primi tre posti e poi si giocheranno il quarto posto Napoli, Roma e Lazio”.