Salernitana, quanti esuberi: 43 calciatori a busta paga

Il primo compito di Morgan De Sanctis in qualità di DS sarà quello di scremare la rosa. Al momento la Salernitana conta 43 calciatori a busta paga.

salernitana
Articolo di Redazione SDS21/06/2022

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

La Salernitana conta al momento 43 calciatori che percepiscono lo stipendio, compito di De Sanctis sarà quello di scremare la rosa, cercando di liberare le casse del club da almeno quindici stipendi.

Come riporta Tuttosalernitana.com si comincerà dai portieri. Belec, infatti, sarà uno dei primi a partire. Nonostante gli interessamenti da parte di Perugia e Ternana, l’estremo difensore sloveno ha scelto di continuare la propria carriera all’Apoel Nicosia. Per lui, come afferma il sito online sopracitato, un biennale a titolo definitivo.

La ternana, però, continua a guardare in casa Salernitana, e vorrebbe ingaggiare il centrocampista Di Tacchio. Altri, tra cui Francesco Orlando, sono al momento bloccati a causa di forze maggiori, nel caso dell’ala in prestito all’Alessandria, infortunio.

Altri calciatori saranno da piazzare ad altre squadre, anche in questo si vedrà l’abilità da DS di Morgan De Sanctis, chiamato ad un primo non semplicissimo compito.