Accostato all’Inter, Koulibaly vola in Arabia e sceglie l’Al-Hilal
Se nell’ultimo periodo c’era stato l’accostamento di Koulibaly all’Inter, ora può definirsi del tutto declinata questa pista.

©️ “KOULIBALY” – FOTO MOSCA
L’avventura di Kalidou Koulibaly al Chelsea è già giunta ai titoli di coda. Dopo 10 anni di Napoli, il senegalese ha lasciato la maglia azzurra per buttarsi in una nuova esperienza targata Premier League. Per il difensore, però, la stagione con i Blues non è andata come si immaginava: 12esimo posto in campionato e nessuna coppa conquistata. Nella passata stagione non ha badato a spese, adesso però il club inglese inizia a pensare ad alcune possibili uscite.
Se nell’ultimo periodo c’era stato l’accostamento di Koulibaly all’Inter, ora può definirsi del tutto declinata questa pista. Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il senegalese sarà un nuovo giocatore dell’Al Hilal, manca solo la firma. Il club arabo ha infatti raggiunto un accordo verbale con il Chelsea, mentre a livello personale l’ex numero 26 del Napoli andrà a firmare un contratto triennale da circa 25 milioni a stagione.
