Agente Osimhen: “Victor è più forte di Haaland”

Andrea D'Amico, agente di Victor Osimhen, ha affermato che il suo assistito è l'attaccante più forte in circolazione.

Articolo di Redazione SDS22/03/2023

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Il Napoli di Luciano Spalletti ormai non è più una sorpresa. Nonostante le partenze della scorsa estate, Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis hanno messo a disposizione del loro allenatore una squadra competitiva per ogni competizione.

Infatti, i partenopei conducono la classifica di Serie A al primo posto con 19 punti di vantaggio dalla Lazio seconda e, in Champions League, il Napoli ha raggiunto per la prima volta i quarti di finale eliminando l’Eintracht Francoforte agli ottavi.

Tra i protagonisti di questa stagione c’è Victor Osimhen, attaccante azzurro che, dopo i precedenti anni passati tra gli infortuni, ha trovato finalmente la giusta continuità che gli ha permesso di realizzare 27 gol in 28 partite tra campionato e coppe.

Secondo il parere di molti, il centravanti nigeriano è inferiore solo ad Erling Haaland, punta norvegese classe ’00 che milita nel Manchester City di Guardiola. Su questa considerazione si è espresso Andrea D’Amico, intermediario dell’attaccante del Napoli che, in una breve intervista presso il portale Nicoloschira.com, ha affermato che il suo assistito è l’attaccante più forte in circolazione:

“Victor è straripante, non è solo miglior attaccante della Serie A ma il 9 più forte al mondo. È più decisivo di Haaland. Spalletti straordinario: Napoli può sognare l’accoppiata Scudetto-Champions League”.

Leggi anche: