Salernitana, amichevole con un top club europeo a luglio?

Iervolino sogna in grande e per la prima amichevole stagionale all'Arechi vuole portare a Salerno una big del calcio europeo.

Salernitana
Articolo di Redazione SDS22/06/2022

©️ “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

La Salernitana è alla ricerca di una squadra da sfidare nella prima gara amichevole della stagione di fronte al proprio pubblico. La volontà di Danilo Iervolino è quella di creare all’Arechi una grande festa, che possa caricare e stimolare i giocatori in vista della nuova stagione. Per farlo, il presidente vuole portare a Salerno un’avversaria di livello internazionale.

Come sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino, il dialogo con il Valencia di Gennaro Gattuso stenta a decollare e allora il club si è fiondato con decisione su altre piste. Al momento, il principale sogno di Iervolino è il Chelsea, uno dei pochi club di vertice della Premier League a non aver ancora ufficializzato impegni per l’ultimo weekend del prossimo mese, teoricamente libero dopo la tournée americana. Ci sarebbero già stati i primi contatti tra le due società, e anche se la strada sembra impervia il presidente dei granata non ha intenzione di abbandonarla.