Napoli, contatto tra De Laurentiis e gli agenti di Osimhen: a breve l’incontro decisivo

A breve si saprà il futuro di Victor Osimhen. Aurelio De Laurentiis incontrerà gli agenti del calciatore per capire se il nigeriano resterà a Napoli anche l'anno prossimo.

Articolo di Redazione SDS22/06/2023

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Il Napoli spera di ripartire da Victor Osimhen anche l’anno prossimo. Il centravanti nigeriano è in maglia azzurra da tre anni e, ad agosto, potrebbe iniziare la sua quarta stagione con i partenopei. Aurelio De Laurentiis ha più volte dichiarato che il nigeriano è incedibile a meno che non si presentino alla porta offerte di mercato folli.

Secondo l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il presidente del Napoli ha avuto dei contatti telefonici con gli agenti di Osimhen per discutere il rinnovo. A breve ci sarà l’incontro decisivo:

Ci sarà presto un incontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda. Il summit tra il patron e l’entourage del calciatore sarà molto importante, forse decisivo, per il futuro dell’attaccante: per capire quale sarà l’eventuale cifra d’uscita, o se ci sono le condizioni per rinnovare il contratto. I due si sono sentiti telefonicamente e si sono dati appuntamento per il fine settimana“.

Leggi anche: