Da Paulo Sousa a Dia: tutti i nodi del mercato della Salernitana
La Salernitana pianifica l'imminente calciomercato. Ecco tutti i nodi che il club granata dovrà sciogliere.
Foto Mosca© “DIA” – FOTO MOSCA
Dopo la salvezza ottenuta per il secondo anno consecutivo in Serie A, la Salernitana pianifica l’imminente calciomercato. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione su i casi più delicati dei granata.
Il primo pensiero è quello di Paulo Sousa, non è arrivata ancora alcuna nota ufficiale ma il tecnico portoghese rimarrà sulla panchina della Salernitana anche l’anno prossimo. L’ex Fiorentina potrebbe fare rientro a Salerno già nella prossima settimana.
Nel frattempo Morgan De Sanctis lavora su alcuni profili della rosa che hanno diverse richieste di trasferimento, tra questi, l’attaccante Dia e il difensore Mazzocchi.
Il senegalese piace a tante squadre, in Italia e in Europa: Fiorentina, Napoli, Lazio e Roma, West Ham, Everton e Burnley hanno messo l’ex Villareal nel mirino.
La squadra di Vincenzo Italiano è quella che, ad oggi, ha mostrato più interesse di tutte per Dia. Per arrivare al senegalese Rocco Commisso potrebbe inserire il cartellino di Cabral come contropartita.
