De Laurentiis: “È un Napoli in crescita, Rocchi sta vivendo un incubo”

Al termine della finale di Supercoppa, che ha visto l'Inter trionfare, è intervenuto ai microfoni di Mediaset il presidente Aurelio De Laurentiis.

De LaurentiisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS23/01/2024

©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Al termine della finale di Supercoppa, che ha visto l’Inter trionfare grazie ad un gol al 91′ di Lautaro Martinez, è intervenuto ai microfoni di Mediaset il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Sulla partita

“È un Napoli ancora in fieri, però io stasera ho visto un Napoli in crescita e che ha dato filo da torcere a un’Inter abbastanza imprecisa. Abbiamo già fatto 3 acquisti e stiamo lavorando su altri 2. Stiamo costruendo”.

Supercoppa italiana: Napoli-Inter 0-1 DIRETTA e FOTO - Calcio - Ansa.it

Sulla Supercoppa

“Non ha senso di esistere dal prossimo anno. Mi sono imputato sin dal primo giorno contro questa competizione. Col fatto che dall’anno prossimo gli impegni UEFA aumenteranno, credo che questa Supercoppa debba finire nel dimenticatoio. Sull’Arabia Saudita spendo solo belle parole. Saranno una potenza ancor prima del mondiale del 2030”.

Sugli arbitri

“Chissà quale ulteriore imbarazzo starà provando Rocchi: sta vivendo incubo. La debolezza degli arbitri quest’anno parla da sola. La Lega in Italia non funziona. Non ho mai visto un’impresa che va a muovere se stessa. Hanno cambiato anche i regolamenti, le espulsioni le paghiamo in campionato. Questa coppa che conta poco, finisce per darci anche fastidio perché paghiamo in Serie A”.

Napoli-Inter, le pagelle: Lautaro è una sentenza. Simeone ingenuo