fbpx

Soviero senza peli sulla lingua: “Ospina non vale nemmeno 2 milioni. Meret è un fenomeno? Se è così forte perchè non gioca?”

Soviero senza peli sulla lingua: “Ospina non vale nemmeno 2 milioni. Meret è un fenomeno? Se è così forte perchè non gioca?”

© “MERET-OSPINA” – FOTO MOSCA

L’ex portiere Salvatore Soviero ha parlato dei due portieri del Napoli ai microfoni di “Radio Marte”:

Su Ospina

“Ospina non chiede pizza e fichi: chiede 3 milioni netti, ovvero 6 lordi, per restare a Napoli. Per me, non è un portiere da 6 milioni di euro. La società ha tracciato una linea. Quei soldi, per come la vedo io, non li vale. Il Napoli si è ridimensionato e, oggi, si ridimensionano tutti. David pensava d’aver fatto chissà quale campionato col Napoli… Ci hanno provato col Real Madrid, ma persino il Real ha fatto fatica ad accontentarlo. Per me, Ospina non vale nemmeno 2 milioni di euro a stagione.

Con le stesse caratteristiche, c’è Luigi Sepe: non vedo questa grande differenza, anzi… Sto scherzando? No, per niente. Voi pensate che la differenza sia abissale, ma come personalità siamo alla pari. Anche per il gioco con i piedi”.

Su Meret

“Il Napoli ha investito su Alex Meret: ha speso quasi 30 milioni per lui e questi soldi non può bruciarli. Va dato valore ai soldi spesi.

Il ragazzo non ha più 20 anni, deve finalmente dimostrare il suo valore. Tutti dicono che sia un fenomeno, ma se uno è fenomeno gioca sempre: a prescindere da chi si trovi davanti. La personalità non la compri al mercato”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.