Calciomercato Salernitana, il punto sul mercato in entrata: Adli, Hadjam e non solo
Le ultime sugli obiettivi di calciomercato della Salernitana: asse caldo con Lazio e Milan, ma occhio anche al mercato francese.

©️ “DE SANCTIS” – FOTO MOSCA
Il calciomercato si appresta ad entrare nel vivo. Dopo aver apparentemente risolto la questione allenatore, con Paulo Sousa che sembra destinato alla permanenza, la Salernitana può ora dedicarsi a programmare con serenità la prossima stagione. A partire dal mercato, chiaramente, dove c’è già qualcosa che bolle in pentola.
Il ds della Salernitana Morgan De Sanctis si sta muovendo a 360 gradi in cerca di occasioni da mettere al servizio del tecnico. Come raccontato ieri, piacciono molto i profili di Adli e Hadjam, ma non solo. I granata valutano con attenzione gli esuberi delle big di Serie A, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi dei colpi di mercato a basso costo.
A proposito di Adli, altri elementi in uscita dal Milan sono Gabbia, Maldini e Colombo, oltre al giovane Brescianini. Non è da escludere, complice anche l’interesse rossonero per Mazzocchi, che le strade che collegano Salerno e Milano possano riscaldarsi nei prossimi giorni.
Prima di far arrivare a Milano, però, la Salernitana potrebbe far tappa a Roma, sponda biancoceleste. Dalla Lazio potrebbe arrivare Cancellieri, ora impegnato nell’Europeo Under21 con la Nazionale, magari in uno scambio con Bonazzoli. Piacciono anche Basic e Marcos Antonio, in cerca di maggior minutaggio e potenziali affari per la Salernitana.