Di Lorenzo, l’agente: “Stanotte ha vissuto un film”

L'agente di Di Lorenzo ha raccontato le incredibili emozioni che ha provato il suo assistito dopo la vittoria contro la Juventus.

Articolo di Redazione SDS24/04/2023

©️ “DI-LORENZO” – FOTO MOSCA

Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc dopo la vittoria del suo assistito contro la Juventus. Di seguito, le sue parole: “Ho sentito tutti i ragazzi, è un momento meraviglioso. Ho parlato con Di Lorenzo ieri sera e stamattina e sapete cosa mi ha detto? Era sorpreso da quello che è successo stanotte, sembrava di vedere scene di un film che solo a Napoli possono verificarsi. L’importanza di Giovanni? Non lo dico io, ma tantissimi addetti ai lavori: è uno dei migliori interpreti del proprio ruolo nel mondo”.

Ha poi concluso: “Di Lorenzo è un leader silenzioso e per una squadra di calcio avere un riferimento assoluto come lui che sa fare il capitano oltre che il calciatore, è un valore aggiunto. Ora alzerà lo scudetto da capitano dopo Maradona e questa cosa ancora dobbiamo metabolizzarla, sarà il frutto di tutti i sacrifici. Ce lo godremo al massimo tutti per i sacrifici fatti. Di Lorenzo resta nella storia del Napoli, ed è una cosa unica”.

Leggi anche: